INDAGINE ESPLORATIVA DI MERCATO VOLTA ALL’AFFIDAMENTO DIRETTO EX ART. 36, CO. 2 LETT. A), DEL D.LGS.50/2016 E DELL’ART. 1, DEL D.L. 76/2020 (CONV. DALLA LEGGE 120/2020) DEI LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA ALLA VIAIBLITA’ PRINCIPALE DEL COMUNE DI SASSUOLO. CUP: B87H20010140004.

Allegato A ( Domanda di partecipazione)

Capitolato Speciale - parte amministrativa

Capitolato Speciale - parte tecnica

Computo metrico estimativo

Elenco prezzi

Quadro economico

Relazione tecnica

Schema di contratto


SASSUOLO GESTIONI PATRIMONIALI SRL: GARA A PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO PER LA MANUTENZIONE ORDINARIA PROGRAMMATA DELLE AREE VERDI COMUNALI, ANNI 2020-2021. LOTTO 1: PARCHI E GIARDINI - CIG 817914297E - LOTTO 2: AREE VERDI STRADALI E SCOLASTICHE - CIG 817916192C

Aggiudicazione - disposizione del Direttore Tecnico n° 38 del 16/03/2020

Verbale di gara n° 1 del 12/02/2020

Verbale di gara n° 2 del 24/02/2020

Bando di gara prot. SGP n° 513 del 27/01/2020

Disciplinare di gara

Pubblicato il 27/01/2020

Termine per la presentazione delle offerte: 11/02/2020 ore 20:00 (tramite il portale di e-procurement SATER di Intercent-ER)


Sassuolo Gestioni Patrimoniali s.r.l.: Avviso per l’individuazione degli operatori economici da invitare alla procedura negoziata per l’affidamento dell’accordo quadro con un unico operatore economico ai sensi dell’art. 54 del D.Lgs. 50/2016 e ss.mm.ii. per l’appalto dei lavori di manutenzione ordinaria e pronto intervento – opere da elettricista e antennista da eseguirsi negli alloggi ERP presenti nel comune di Sassuolo e presso gli immobili destinati a sedi istituzionali, scuole ed altri edifici di proprietà del Comune di Sassuolo

AGGIUDICAZIONE - Disposizione del Direttore tecnico n° 23/2020

Capitolato speciale d'appalto

Domanda di partecipazione

Pubblicato il 18/07/2019

Scadenza il 01/08/2019

Sassuolo Gestioni Patrimoniali s.r.l.: avviso esplorativo per manifestazione di interesse per la selezione di operatori economici da invitare a confronto competitivo per l’affidamento del servizio di "Salatura, spalatura neve e noleggio dispositivi GPS" stagione invernale 2018/2019

Pubblicato il: 17/10/2018

Scadenza il: 02/11/2018

Sassuolo Gestioni Patrimoniali s.r.l.: Procedura negoziata per lavori di adeguamento alle normative di prevenzione incendi dell’edificio scolastico sede della Scuola Secondaria di Primo Grado “F. Ruini” – via Mercadante 4 – Sassuolo (MO)

Pubblicato il: 05/03/2018

Scadenza il: 14/03/2018

Sassuolo Gestioni Patrimoniali s.r.l.: avviso per manifestazione di interesse per la selezione di operatori economici da invitare a confronto competitivo per l'affidamento del servizio "Sgombero neve, spargimento sale" stagione invernale 2017/2018

Pubblicato il: 06/11/2017

Scadenza il: 16/11/2017

Sassuolo Gestioni Patrimoniali s.r.l.: avviso per l’individuazione degli operatori economici da invitare a procedura negoziata per la conclusione di un accordo quadro per lavori di manutenzione ordinaria alloggi ERP Sassuolo

Pubblicato il: 02/08/2017

Scadenza il: 22/08/2017

Aggiornamento: Avviso di non sorteggio relativo all'indagine di cui sopra - prot. 4897 del 23.8.17

Sassuolo Gestioni Patrimoniali s.r.l.: avviso esplorativo per manifestazione di interesse per la selezione di operatori economici da invitare a confronto competitivo, per l’affidamento del servizio “sgombero neve, spargimento sale” stagione invernale dal 15 novembre 2016 al 15 aprile 2017
Pubblicato il: 25/10/2016
Scadenza il: 09/11/2016
Note: "si precisa che l'allegato n. 3 (planimetrie lotti) possono essere visionate e ritirate presso gli uffici tecnici di Sassuolo Gestioni Patrimoniali srl in via Decorati al Valor Militare n. 30 dal lunedi al venerdi dalle 8.30 alle 13.00" tecnici di riferimento: geom. Davide bartolini 0536/880788; geom. Marco cuoghi 0536/880847

Procedura aperta sotto soglia comunitaria per l’appalto del servizio assicurativo a copertura rischi “incendio e rischi speciali” del comune di sassuolo (coassicurata S.G.P. srl). Cig 6571317655
Pubblicato il: 04/02/2016
Scadenza il: 25/02/2016

Procedura aperta per l’affidamento dei servizi di copertura assicurativa per il comune di sassuolo e Sassuolo Gestioni Patrimoniali srl (S.G.P. s.r.l.), suddivisi in otto lotti.
Pubblicato il: 04/09/2015
Scadenza il: 20/10/2015
Note: leggasi: errata corrige del 13.10.2015 e faq del 14.09.2015, del 16.09.2015, del 28.09.2015, del 02.10.2015, del 12.10.2015. Leggasi avviso integrazione situazione sinistri lotto 1 del 23.09.2015 e documento "lotto 1 integrazione situazione sinistri polizza rcto" pubblicato in pari data

Indagine di mercato per l'affidamento del servizio di revisione legale dei conti della societa' Sassuolo Gestioni Patrimoniali s.r.l. per gli esercizi degli anni 2015, 2016 e 2017, ai sensi del d.lgs. 39/2010.
Pubblicato il: 04/09/2015
Scadenza il: 15/09/2015

Avviso esplorativo per manifestazione d'interesse per l'affidamento in concessione del servizio di organizzazione e gestione "mostra veicoli industriali presso zona autoporto" nell'ambito dell'evento "fiere di ottobre 2015".
Pubblicato il: 04/09/2015
Scadenza il: 11/09/2015

Sassuolo Gestioni Patrimoniali s.r.l. bando di gara mediante procedura aperta per l’affidamento in appalto del servizio integrato di gestione impianti di illuminazione pubblica e semaforici. Cig 6299061593
Pubblicato il: 25/06/2015
Scadenza il: 12/10/2015
Proroga: con disposizione n. 102 del 03/09/2015 l'a.u. di S.G.P. srl ha prorogato la scadenza presentazione offerte al 12/10/2015. Leggi relativo avviso proroga del 04/09/2015.
Note: leggasi faq del 24.07.2015, del 29.07.2015 e nuovi documenti nn. 07 e 15, faq del 31.08.2015 e inserimento allegati 06 e 07 in formato xls. Faq: del 01.09.2015 e del 18.09.2015 e inserimento allegato 16. Faq: del 30/09/2015 e del 02.10.2015

Avviso pubblico per manifestazione d’interesse per l’affidamento in concessione del servizio di allestimento, organizzazione e gestione dell’evento fieristico denominato “Fiere di ottobre 2014”. Concessione del servizio di allestimento, organizzazione e gestione dell’evento
Pubblicato il: 01/08/2014
Scadenza il: 25/08/2014

Bando per la sub-concessione in uso dei locali situati in via Refice n. 19 per l'esercizio delle attività di somministrazione di alimenti e bevande.
Pubblicato il: 26/04/2013
Scadenza il: 27/05/2013
Note: leggasi nota di precisazione prot. S.G.P. n. 2072 del 30/04/2013.

Bando per la sub-concessione in uso dei locali situati presso Villa Giacobazzi per l’esercizio delle attività di somministrazione di alimenti e bevande.
Pubblicato il: 19/04/2013
Scadenza il: 10/07/2013
Note: prorogati i termini di scadenza presentazione offerta leggasi nota prot. 2631. Per i concorrenti che ne facciano richiesta, sono disponibili le tavole n° 3 e n° 4 in formato dwg

Procedura negoziata per l’affidamento del servizio di manutenzione ordinaria programmata di “aiuole/aree verdi stradali e aree verdi scolastiche” anno 2012/2013. Avviso di appalto aggiudicato
Pubblicato il: 22/08/2012
Scadenza il: 22/08/2012

Procedura negoziata, previa gara ufficiosa, per l’affidamento del servizio di gestione/housing sociale di unità immobiliari assegnate a nuclei familiari in disagio abitativo
Pubblicato il: 02/08/2012
Scadenza il: 27/08/2012
Note: la gara verrà esperita il giorno 28/08/2012, a partire dalle ore 10, con seduta pubblica, presso la sala riunioni in via Decorati al Valor Militare n.30. All'interno la lettera di invito.

Accordo quadro di cui all'art. 59 del d.lgs. 163/2006, per il servizio di montaggio e smontaggio attrezzature, manutenzione ed assistenza durante gli eventi, servizi di facchinaggio in genere.
Pubblicato il: 22/06/2012
Scadenza il: 22/06/2012

Procedura negoziata per l’affidamento del servizio di manutenzione ordinaria programmata di "Parchi e Giardini Comunali". Anno 2012/2013.
Pubblicato il: 21/06/2012
Scadenza il: 21/06/2012

Richiesta di offerta per l'affidamento del servizio per lavori di manutenzione ordinaria parti elettriche e fornitura di pezzi di ricambi su mezzi di proprietà comunale e di S.G.P.
Pubblicato il: 12/06/2012
Scadenza il: 26/06/2012
Note: scarica all'interno la documentazione

Invito a gara ufficiosa per la fornitura ed il montaggio di pneumatici su mezzi di proprietà comunale ed S.G.P.
Pubblicato il: 12/06/2012
Scadenza il: 27/06/2012
Note: pubblicato in data 12 luglio 2012, l'esito della gara.

Accordo quadro di cui all'art. 59 d.lgs. 163/2006, per il servizio di montaggio e smontaggio di impianti elettrici, di eventuale noleggio di piattaforme, manutenzione ed assistenza in occasione di manifestazioni organizzate nel Comune di Sassuolo.
Pubblicato il: 18/05/2012
Scadenza il: 18/05/2012

Procedura aperta per l’affidamento del servizio di manutenzione e gestione dei servizi cimiteriali per una durata triennale.
Pubblicato il: 14/03/2012
Scadenza il: 16/04/2012

Avviso pubblico per la ricerca di sponsor per il finanziamento e realizzazione dell’impianto di illuminazione artistica della torre campanaria Chiesa di “S.Anna” in Sassuolo.
Pubblicato il: 21/10/2011
Scadenza il: 03/11/2011

Appalto integrato ex art.53, comma 2, lett.c. Del d.lgs.163/2006 per la realizzazione della nuova sede del Corpo di Polizia Municipale e della Croce Rossa Italiana sezione di Sassuolo, con contestuale trasferimento di bene immobile in sostituzione parziale del corrispettivo.
Pubblicato il: 12/09/2011
Scadenza il: 16/11/2011

Note: leggasi, all'interno, nota di proroga del 04.11.2011, chiarimenti del 28.10.2011, del 16.11.2011 e del 29.11.2011.

Avviso di gara per la procedura relativo all'affidamento dell'attività di predisposizione di due diligence tecnica e legale e di supporto alle attività di valorizzazione e/o dismissione delle reti del gas di proprietà.
Pubblicato il: 05/08/2011
Scadenza il: 16/09/2011

Affidamento, mediante procedura aperta, della sub-concessione in uso dei locali situati in via Guicciardini n. 1 per l'esercizio delle attività di somministrazione di alimenti e bevande.
Pubblicato il: 01/07/2011
Scadenza il: 18/07/2011

Note: si pubblica, ad integrazione dei restanti allegati, l'elenco dei beni mobili situati nei locali.

Bando di gara per alienazione mediante asta pubblica, di un terreno sito in Sassuolo - v.le Giordano “ex Scuola Elementare San Giovanni Bosco”.
Pubblicato il: 11/02/2011
Scadenza il: 04/04/2011

Affidamento, mediante procedura aperta, sub-concessione in uso dei locali situati in via Refice n. 19 e dei relativi arredi ed attrezzature per l'esercizio delle attività di somministrazione di alimenti e bevande
Pubblicato il: 09/10/2010
Scadenza il: 15/11/2010

Affidamento, mediante procedura aperta, della sub-concessione in uso dei locali situati in via Ippolito Nievo n. 18 per l’esercizio delle attività di somministrazione di alimenti e bevande.
Pubblicato il: 10/08/2010
Scadenza il: 22/09/2010
Note: si informa che le sedute pubbliche della presente gara si svolgeranno nella sala riunioni di via Fenuzzi n. 5 a Sassuolo. Si comunica che per motivi d’ufficio la seduta pubblica prevista per il giorno 23.09.2010 ore 9.00 di verifica della documentazione amministrativa dei partecipanti alla gara è rinviata al giorno 24/09/2010, ore 10,00, sempre presso la sala riunioni del Comune di Sassuolo, via Fenuzzi n.5.

Bando di gara relativo ad una procedura aperta per la costruzione di un centro unico di produzione pasti e l’erogazione del servizio di refezione scolastica con il metodo della finanza di progetto ai sensi dell’art. 153 del dlgs 163/2006 da esperirsi in un’unica procedura, (cig 0458647778) da esperirsi con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa, ai sensi dell’art. 83 del d.lgs. 163/06. La durata della concessione sarà di anni dieci. Termine ultimo per la presentazione delle domande 10.06.2010, ore 12,00. Il direttore tecnico Sassuolo Gestioni Patrimoniali: f.to Angelo Villa.
Pubblicato il: 07/04/2010
Scadenza il: 10/06/2010
Note: pubblicati: avviso rinvio seduta e risposte a quesiti. Ultimo aggiornamento 08/06/2010. Inserita rettifica a modulo off 1 ed off 2.

Procedura aperta per la realizzazione e la gestione di una struttura polivalente per disabili “Centro Socio-Riabilitativo Diurno e Residenziale”.

Estratto bando di gara con procedura aperta per la realizzazione e la gestione di una struttura polivalente per disabili “Centro socio-riabilitativo diurno e residenziale” presso il Comune di Sassuolo con il metodo della finanza di progetto da esperirsi in un’unica fase ai sensi dell’art.153 comma 1-14 del D.Lgs. 163/06. Il valore economico dell’intervento è stimato in complessivi € 6.500.000,00 esclusa IVA (di cui € 4.500.000,00 per la sola costruzione). A favore del concessionario verrà corrisposto per la costruzione della struttura un contributo pari a € 900.000,00.

CIG 03035029C3.

Scadenza presentazione offerte: ore 12.00 del 05.08.2009.

L’Amministratore unico SGP s.r.l. Ing. Angelo Villa.

Pubblicato il: 22/04/2009
Scadenza il: 05/08/2009
Note: inserita in data 05/06/2009 relazione geologica non facente parte dello studio di fattibilità, ma allegata a progetto preliminare approvato con precedente deliberazione della giunta n. 236/2008.