In particolare si occupa di:
- registrazione informatica di atti e documenti in ingresso e in uscita;
- assegnazione e smistamento dei documenti ricevuti ai Servizi competenti;
- gestione della PEC istituzionale dell'Ente;
- cura dell'archivio cartaceo dell'Ente e gestione della conservazione digitale dei documenti.
Tipologia organizzazione
Struttura amministrativa » Ufficio
Responsabile
Segretario Generale e Dirigente dei Servizi Segreteria generale e Organizzazione, Demografici, Privacy
Tutte le persone che fanno parte di questo servizio:
Puoi richiedere la visione e rilascio di copie di documenti amministrativi emessi dall'Ente, mediante richiesta scritta, completa delle indicazioni utili ad individuare il documento e il procedimento di interesse.
Puoi chiedere di accedere a dati, documenti o informazioni ulteriori rispetto a quelli sottoposti ad obbligo di pubblicazione, con esclusione di quelli sottoposti al regime di riservatezza.
Se, in Amministrazione Trasparente, non trovi documenti, informazioni e dati per i quali è obbligatoria la pubblicazione, puoi esercitare il diritto di accesso civico previsto dall'articolo 5 comma 1 del decreto legislativo 33/2013
Via Fenuzzi 5 - Sassuolo - 41049
Orario per il pubblico
da lunedì a venerdì dalle 9:00 alle 13:30
Ultimo aggiornamento: 01-10-2024, 18:11