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Competenze

In particolare si occupa di:

  • registrazione informatica di atti e documenti in ingresso e in uscita;
  • assegnazione e smistamento dei documenti ricevuti ai Servizi competenti;
  • gestione della PEC istituzionale dell'Ente;
  • cura dell'archivio cartaceo dell'Ente e gestione della conservazione digitale dei documenti.

Tipologia organizzazione

Struttura amministrativa » Ufficio

Responsabile

Manco Maria Assunta

Segretario Generale e Dirigente dei Servizi Segreteria generale e Organizzazione, Demografici, Privacy

Persone

Tutte le persone che fanno parte di questo servizio:

Masini Ilaria

Responsabile ufficio

Servizi disponibili

Accesso agli atti e copia di documenti in possesso degli uffici dell'Ente

Puoi richiedere la visione e rilascio di copie di documenti amministrativi emessi dall'Ente, mediante richiesta scritta, completa delle indicazioni utili ad individuare il documento e il procedimento di interesse.

Accesso civico generalizzato

Puoi chiedere di accedere a dati, documenti o informazioni ulteriori rispetto a quelli sottoposti ad obbligo di pubblicazione, con esclusione di quelli sottoposti al regime di riservatezza.

Accesso civico semplice

Se, in Amministrazione Trasparente, non trovi documenti, informazioni e dati per i quali è obbligatoria la pubblicazione, puoi esercitare il diritto di accesso civico previsto dall'articolo 5 comma 1 del decreto legislativo 33/2013

Contatti

Via Fenuzzi 5 - Sassuolo - 41049

Orario per il pubblico

da lunedì a venerdì dalle 9:00 alle 13:30

Ultimo aggiornamento: 01-10-2024, 18:11