L'ufficio provvede alla tenuta dei registri della popolazione e al rilascio dei certificati anagrafici.
Via del Pretorio 18
41049 Sassuolo
L'ufficio si occupa di tutto quello che riguarda le elezioni, tenuta e aggiornamento delle liste elettorali e la gestione degli albi.
Via del Pretorio 18
41049 Sassuolo
L'ufficio esegue le notificazioni sul territorio comunale degli atti adottati dal Comune e da tutte le amministrazioni pubbliche che ne facciano richiesta.
Via Fenuzzi 5
41049 Sassuolo
Registra nel Protocollo generale del Comune atti e documenti in ingresso e in uscita.
Via Fenuzzi 5
41049 Sassuolo
Svolge attività di supporto a Sindaco ed Amministratori nell'esercizio delle loro funzioni istituzionali e di rappresentanza.
Via Fenuzzi 5
41049 Sassuolo
L'ufficio si occupa principalmente del supporto amministrativo all'attività degli organi istituzionali, della definizione dell'organigramma, della gestione del ciclo della performance.
Via Fenuzzi 5
41049 Sassuolo
L'ufficio si occupa di quel complesso di fatti o manifestazioni di volontà inerenti la vita del cittadino.
Via del Pretorio 18
41049 Sassuolo
Spazio d'incontro fra i cittadini e Amministrazione Comunale per favorire il dialogo e semplificare l'accesso alle informazioni e ai servizi.
Via del Pretorio 18
41049 Sassuolo
Si occupa di fornire le informazioni sui servizi e le attività svolte dall'Ente: direttamente ai cittadini attraverso i propri canali d'informazione, indirettamente attraverso tutti gli organi e i mezzi di informazione attivi.
Via Fenuzzi 5
41049 Sassuolo
E' il garante della conformità dell'azione amministrativa comunale.
Via Fenuzzi 5
41049 Sassuolo
Ultimo aggiornamento: 01-10-2024, 18:07