Cos'è
Autunno fuori dal Comune è una campagna di turismo di prossimità con un'ampia offerta di esperienze alla scoperta delle eccellenze naturalistiche, culturali ed enogastronomiche nei territori di Bologna e Modena durante quattro weekend, dal 9 novembre al 1° dicembre.
Nell'ambito dell'iniziativa, a Sassuolo si terrà la visita guidata del Palazzo Ducale e del centro storico di Sassuolo con tappa all'antica Drogheria Roteglia sabato 9, 16, 23 e 30 novembre alle ore 15:00, con prenotazione obbligatoria sul sito www.visitmodena.it/it/autunno-fuori-dal-comune/visita-guidata-del-palazzo-ducale-e-del-centro-storico-di-sassuolo-con-tappa-in-unantica-drogheria-speciale-autunno-fuori-dal-comune
Tutte le esperienze sui territori di Modena e Bologna sono prenotabili online sui siti www.visitmodena.it/it/autunno-fuori-dal-comune oppure extrabo.com/it/autunno-fuori-dal-comune/.
L'iniziativa Autunno Fuori dal Comune è promossa dal Territorio Turistico Bologna-Modena con il Comune di Bologna e il Comune di Modena, con il supporto della Regione Emilia-Romagna e con la collaborazione di Confcommercio-Ascom Bologna per le esperienze bolognesi. L'organizzazione tecnica è stata curata da Fondazione Bologna Welcome e Modenatur, le DMO del territorio.
A chi è rivolto
Aperto a tutti
Tipo evento
Evento culturale » Manifestazione artistica » Visita guidata
Luogo
Date e orari
Costi
La quota di partecipazione per l'iniziativa a Sassuolo è di € 10 a persona.
L'esperienza è gratuita per bambini fino ai 13 anni.
I costi di tutte le esperienze nei territori di Modena e Bologna sono indicati sui portali extrabo.com e visitmodena.it, nella sezione dedicata all’iniziativa Autunno fuori dal Comune.
Contatti
Ultimo aggiornamento: 04-11-2024, 15:27