Salta al contenuto

Contenuto

Si svolgeranno martedì prossimo, 11 Febbraio a Sassuolo, le celebrazioni per il “Giorno del Ricordo”, istituito per il 10 febbraio di ogni anno dalla legge n°92 del 2004 a ricordo della tragedia delle Foibe, dell’Esodo degli italiani da Istria, Fiume e Dalmazia.


Martedì 11 febbraio, a partire dalle ore 9,30 presso il parco delle Rimembranze in viale XX Settembre, si terrà la commemorazione pubblica e la posa di una corona d’alloro al monumento dedicato ai “Martiri delle Foibe”, alla presenza del Sindaco e del Presidente del Comitato Provinciale dell’Associazione Venezia Giulia e Dalmazia.


A cura di

Questa pagina è gestita da

Svolge attività di supporto a Sindaco ed Amministratori nell'esercizio delle loro funzioni istituzionali e di rappresentanza.

Via Fenuzzi 5

41049 Sassuolo

Ultimo aggiornamento: 04-02-2025, 14:34