Salta al contenuto

Contenuto

“Un sassolese vero, nello spirito e nel cuore. Uno straordinario amministratore che, tanto da politico quanto da dirigente, ha sempre avuto a cuore la nostra città schierandosi al suo fianco in ogni momento difficile, non ultimo il concordato di Sgp, ma anche capace di idee ed iniziative volte alla sua valorizzazione ed alla sua promozione in tutto il mondo. Lascia un norme vuoto nei tantissimi amici che ancora oggi ha in città ed in tutti coloro che hanno avuto il piacere di conoscerlo”.

Con queste parole il Sindaco di Sassuolo Matteo Mesini ricorda Luigi Gilli, dal 2005 al 2009 Assessore alla Programmazione e sviluppo territoriale, Cooperazione col sistema delle autonomie Organizzazione della Regione Emilia Romagna e, dal 2021, alla presidenza del Board Centro Nord di banca UniCredit.

“Alla moglie Beatrice – conclude il Sindaco – ai famigliari ed ai tanti amici che lascia, vanno le più sincere e sentite condoglianze da parte dell’intera Amministrazione comunale e di tutta la città di Sassuolo”.

A cura di

Questa pagina è gestita da

Svolge attività di supporto a Sindaco ed Amministratori nell'esercizio delle loro funzioni istituzionali e di rappresentanza.

Via Fenuzzi 5

41049 Sassuolo

Ultimo aggiornamento: 03-02-2025, 15:04