Salta al contenuto

Contenuto

Doppio appuntamento, sabato 11 e domenica 12 novembre scorsi, per i VOS, i Volontari della Sicurezza di Sassuolo impegnati negli aiuti alle popolazioni colpite dalle alluvioni.

Sabato 11 novembre, i Vos accompagnati dal Vicesindaco del Comune di Sassuolo Alessandro Lucenti, sono stati a Conselice: la realtà romagnola a cui sono stati indirizzati numerosi aiuti durante tutta l’estate. Una serata conviviale, organizzata e offerta da Sassuolo, per tutti coloro che hanno duramente lavorato durante l’emergenza, come segnale di ripartenza.

Domenica 12 novembre, poi, i Volontari della Sicurezza si sono recati a Quarrata, in provincia di Pistoia, per consegnare i primi aiuti raccolti in questi giorni per la cittadina toscana rimasta vittima dell’alluvione delle scorse settimane.

A cura di

Questa pagina è gestita da

Si occupa di fornire le informazioni sui servizi e le attività svolte dall'Ente: direttamente ai cittadini attraverso i propri canali d'informazione, indirettamente attraverso tutti gli organi e i mezzi di informazione attivi.

Via Fenuzzi 5

41049 Sassuolo

Ultimo aggiornamento: 13-11-2023, 12:59