Contenuto
È stato pubblicato all’Albo Pretorio l’avviso esplorativo “riservato ad Aps e enti del terzo settore interessati alla stipula di una convenzione per la concessione in uso dei locali di proprietà comunale siti in via Pia n.108 e alla gestione dell’Auditorium Bertoli dal giovedì alla domenica”.
L’Amministrazione comunale intende procedere alla sottoscrizione di una convenzione con una Associazione di Promozione Sociale o un Ente del Terzo Settore per la concessione e contestuale gestione dei locali di proprietà comunale siti in Via Pia 108, nonché la gestione dell’Auditorium Bertoli per quattro giorni alla settimana (dal giovedì alla domenica).
L’Associazione dovrà condurre in una logica di sussidiarietà, a titolo volontario e gratuito, l’Auditorium Pierangelo Bertoli per quattro giorni alla settimana (giovedì, venerdì, sabato e domenica), organizzando eventi ed attività culturali a connotazione prevalentemente musicale, con finalità aggregative, educative, ricreative e destinate alla collettività e ai giovani. Tali attività dovranno incentivare la conoscenza di linguaggi e forme espressive diverse attraverso la musica, il teatro, arte visiva, danza e letteratura rivolte a un pubblico di età diversa, con particolare riferimento all’area musicale.
Le proposte, sottoscritte dal soggetto richiedente ovvero dal presidente o legale rappresentante del soggetto associativo, dovranno essere presentate al Comune di Sassuolo entro e non oltre le ore 12.00 del giorno lunedì 3 aprile 2023.
A cura di
Questa pagina è gestita da
Ultimo aggiornamento: 06-12-2023, 13:03