Per favorire un dialogo costruttivo tra amministrazione e cittadinanza e migliorare qualità e modalità dei servizi offerti, puoi presentare al tuo comune segnalazioni e suggerimenti:

  • rivolgendoti direttamente all’URP in Via del Pretorio 18 negli orari di apertura al pubblico
  • tramite l'app Comuni Chiamo utilizzabile da pc o smartphone (diponibile per iOS o Android)
  • tramite il form presente a piè di pagina del sito internet del Comune
  • tramite posta elettronica, utilizzando l’indirizzo email: segnalazioni@comune.sassuolo.mo.it
  • tramite posta elettronica certificata all’indirizzo: comune.sassuolo@cert.comune.sassuolo.mo.it 
  • telefonando al numero verde 800 218 809 oppure al numero fisso +39 0536 880 801
  • per posta, indirizzata a:  Comune di Sassuolo - Via Fenuzzi, 5 - 41049 Sassuolo

In caso di emergenze o situazioni di pericolo puoi contattare direttamente gli Enti competenti:


Trattamento dati personali finalizzato alla gestione di segnalazioni e reclami

Ai sensi dell'art.13 del Regolamento Europeo n.679/2016, in relazione ai dati personali raccolti per l'esercizio delle attività inerenti la gestione delle segnalazioni da parte degli operatori URP del Comune di Sassuolo, si informa che i dati personali degli utenti che presentano segnalazioni o reclami, potranno essere comunicati ad altri enti/società al solo fine della gestione delle segnalazioni presentate e saranno trattati nel rispetto della normativa in materia di trattamento dei dati personali, ai fini della tutela delle persone fisiche e altri soggetti (regolamento europeo n.679/2016 e D.lgs. n.196/2003 dove applicabile).

Titolare del trattamento dei dati ai sensi dell’art. 24 del GDPR è il Comune di Sassuolo, le informazioni sul titolare del trattamento, Responsabile della protezione dei dati, sono disponibili sul sito web all’indirizzo https://www.comune.sassuolo.mo.it/informativa-privacy.