Salta al contenuto

Descrizione

La sala matrimoni è situata in via Fenuzzi n. 5, con accesso dal cortile di via del Pretorio.

La sala è visitabile da parte degli sposi previo appuntamento elettronico o telefonico tramite l’URP.

Gli orari e la data della celebrazione solitamente si fissano al momento delle pubblicazioni di matrimonio presso l’Ufficio di Stato Civile.

Per le richieste di celebrazione in periodi particolari (es. Natale, Pasqua, mese di agosto ecc.), oppure in giornate festive, occorre il parere della Segreteria del Sindaco.

Il matrimonio celebrato dal lunedì mattina al venerdì mattina è gratuito.

Per la celebrazione il venerdì pomeriggio, il sabato o la domenica è richiesto un contributo di 100 euro da versare almeno 15 giorni prima del matrimonio.
Occorre compilare l’apposito modulo ed inviarlo con email o consegnarlo direttamente all’URP, unitamente alla ricevuta di avvenuto pagamento.


La sala matrimoni si trova in zona ZTL pertanto, per la giornata del matrimonio, è possibile richiedere l’autorizzazione all’accesso per n. 2 automobili comunicando all’URP, esclusivamente tramite email urp@comune.sassuolo.mo.it le targhe delle auto interessate. L’email deve essere inviata non prima dei due giorni antecedenti la celebrazione

La sala matrimoni è a disposizione degli sposi mezz’ora prima della cerimonia e deve essere lasciata mezz’ora dopo la celebrazione. L’eventuale addobbo è a carico degli sposi.

La capienza massima della sala è di 34 persone.

Modalità di accesso

Si accede dal cortile di via del Pretorio

Indirizzo

Sala matrimoni

Via del Pretorio - Sassuolo
41049 - Italia

Orario per il pubblico

I matrimoni vengono celebrati tutti i giorni della settimana

Contatti

Ultimo aggiornamento: 24-09-2024, 16:10