Cos'è

Lo Youth Festival 2024 si terrà da mercoledì 26 a domenica 30 Giugno in zona Piscine/Polo scolastico a Sassuolo.

L’accesso al festival sarà totalmente gratuito, anche nella zona del palco, per permettere a tutti di godere in piena libertà degli show di artisti di calibro nazionale e internazionale: il programma delle esibizioni è disponibile qui.

La torre panoramica e la mongolfiera, tra le altre sorprese, renderanno l’area dello Youth un immenso spazio in cui divertirsi, socializzare, ascoltare musica, ballare e godersi le tantissime attività presenti in piena tranquillità e sicurezza.

Non potranno mancare i food truck provenienti da tutta Italia e gli stand delle associazioni che proporranno piatti tipici della tradizione emiliana.

Confermato anche il Torneo di Volley Splash, così come gli stand espositivi di attività commerciali e associative. Un’altra novità è rappresentata dalla Holi Splash Run, meglio conosciuta come “corsa dei colori”, organizzata insieme al CTG di Sassuolo, che animerà il sabato pomeriggio dello Youth.

Ci sarà infine un’area verde definita “Garden” in cui sarà presente un secondo palco in collaborazione con Red Bull e un vero e proprio Chiringuito per gustarsi cocktail speciali in orario aperitivo e godersi i Dj-Set serali in maggiore tranquillità.

L'evento è patrocinato dal Comune di Sassuolo e dalla Regione Emilia Romagna e supportato da numerosissimi Sponsor.

Per ulteriori informazioni sull'evento e le modalità di partecipazione alle iniziative si rimanda alle pagine Instagram e Facebook o al sito web www.youthfestival.it

Tutti

Tipo evento