Cos'è
Prosegue l’appuntamento con la rassegna culturale al Crogiolo Marazzi che porterà in città alcuni dei protagonisti principali del panorama nazionale.
Il terzo appuntamento è giovedì 22 febbraio alle ore 21 con Risate che resistono: una serata con Massimo Boldi all’insegna dell’allegria del Cinema Italiano.
Una serata indimenticabile dove l'iconico attore e regista Massimo Boldi si svelerà come mai prima d'ora. Un evento straordinario in cui Boldi condividerà i suoi aneddoti, rivivendo momenti salienti della sua carriera artistica e offrendo uno sguardo esclusivo sull'evoluzione del cinema italiano dagli anni '80 a oggi.
Attraverso un'emozionante intervista dal vivo, Massimo Boldi racconterà le tappe fondamentali della sua carriera artistica, i momenti più divertenti sul set e le sfide affrontate nell'industria cinematografica. Un viaggio tra le risate e l'allegria che solo Boldi sa regalare, con estratti e scene indimenticabili dei suoi film più amati proiettati durante la serata.
Non mancheranno rivelazioni sui nuovi progetti, sulle ispirazioni e sul suo pensiero riguardo al futuro del cinema comico. Una serata unica per riscoprire il fascino intramontabile della commedia italiana e per lasciarsi coinvolgere dall'energia contagiosa di Cipollino.
Le iniziative, promosse dal Comune di Sassuolo grazie alla collaborazione con Marazzi Group, sono curate da GP Eventi e Skill Bag.
Tutti gli eventi saranno ad ingresso gratuito con prenotazione obbligatoria su Eventbrite (apertura prenotazioni a partire dall'8 febbraio)
Per maggiori informazioni sulla rassegna, consulta questa pagina informativa
A chi è rivolto
Ai cittadini interessati (con prenotazione obbligatoria)
Tipo evento
Evento culturale
Luogo
Date e orari
Costi
Gratuito con prenotazione obbligatoria su Eventbrite (apertura prenotazioni a partire dall'8 febbraio)
Contatti
Ultimo aggiornamento: 18-01-2024, 12:09