A.S. 2024/2025 ISCRIZIONI AI SERVIZI SCOLASTICI: MENSA,TRASPORTO, PRE E POST SCUOLA.

Dal 13 maggio al 31 luglio sono aperte le iscrizioni ai servizi scolastici comuali ( trasporto, mensa, pre e post scuola).

Chi deve iscriversi? Solo i Bambini che frequenteranno la classe Prima della scuola dell’infanzia o la classe Prima della scuola primaria o la classe Prima della scuola secondaria di 1°grado.

Come iscriversi ? Accedere al sito https://portale-sassuolo.entranext.it/home  scegliere servizi scolastici / nuova richiesta / iscrizioni e compilare la domanda in tutte le sue parti come da istruzioni.

E gli alunni già iscritti? Per i Servizi di Trasporto scolastico e refezione scolastica Non devono ripresentare una nuova domanda e saranno considerati tacitamente riconfermati fino alla fine del ciclo scolastico che frequentano.

Per i servizi di Prolungamento Scolastico ( Pre-scuola e Post-scuola) devono inviare conferma di iscrizione al servizio all’indirizzo e-mail: pubblica_istruzione@comune.sassuolo.mo.it

Per rinunciare/ ritirarsi da un servizio ? In caso di rinuncia o ritiro da uno o piû servizi è necessario presentare formale istanza accedendo al portale https://portale-sassuolo.entranext.it/home nella sezione servizi scolastici - nuova richiesta - richiesta di ritiro dai servizi.

E' possibile richiedere, esclusivamente ONLINE, le agevolazioni tariffarie (ISEE) - ENTRO IL 29 SETTEMBRE  2024.
L’eventuale richiesta di agevolazioni tariffarie per l’anno scolastico 2024/2025, deve essere presentata separatamente rispetto all’iscrizione ai servizi e, per compilarla, è necessario munirsi di attestazione Isee 2024. Coloro che hanno già presentato, duranto l'anno scolastico 2023/2024, un'ISEE del 2024, dovranno comunque chiedere l'estensione di validità per l'anno scolastico 2024/2025. Diversamente la domanda di agevolazione risulterà non presentata.

Modulo di estensione validità isee

E' attivo il canale Telegram del Comune di Sassuolo al seguente indirizzo t.me/scuolasassuolo

Per assistenza è possibile telefonare al numero  +390536880691 nei seguenti giorni e orari:
tutti i giorni dalle ore 10.00 alle ore 13.00
Giovedì dalle ore 14.30 alle ore 18.00