Sono state pubblicate con Det. n. 276/2024 le graduatorie definitive dei nidi d'infanzia, per gli inserimenti da Settembre 2024.
Si precisa che la comunicazione di ammissione verrà inviata solo alle famiglie dei bambini accolti, all’indirizzo e-mail indicato nella domanda.
Le comunicazioni verranno inviate rispettando lo scorrimento delle graduatorie, in particolare si procederà chiamando i nati 2024, successivamente i nati 2023, e infine, una volta definita l'assegnazione dei nuovi posti aggiuntivi, verranno accolti i nati 2022.
Le famiglie sono tenute ad accettare o rinunciare in forma scritta al posto nido entro la data indicata all'interno della lettera dall’Amministrazione .
Nel caso in cui la famiglia non abbia fornito alcuna risposta e sia impossibile contattarla, dopo 20 giorni dalla scadenza dei termini il bambino sarà considerato ritirato d’ufficio e il Servizio Istruzione procederà allo scorrimento della graduatoria e all’accoglimento di un altro bambino.

Graduatoria definitiva- inserimenti Settembre 2024 - Nati 2022

Graduatoria definitiva - inserimenti Settembre 2024 - Nati 2023