Salta al contenuto
Ultimo aggiornamento: 03-10-2023 13:03
Quali sono i canali di contatto per le segnalazioni?
Data:
19 settembre 2023
- Il Servizio Clienti Hera in caso di necessità legate a segnalazioni, informazioni, richieste e prenotazione servizi a domicilio (ingombranti e potature) è sempre disponibile tramite contatto al numero gratuito 800 999 500 per le famiglie (800 999 700 per le Aziende), attivi dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 22, sabato dalle 8 alle 18, oppure recandosi presso gli sportelli di Hera (consulta gli orari sempre aggiornati sul sito www.gruppohera.it).
- L’App il Rifiutologo che permette di:
- inviare segnalazioni di eventuali rifiuti abbandonati o disservizi
- consultare il calendario di raccolta della tua zona
- trovare tutte le informazioni sulle Stazioni Ecologiche
- prenotare un appuntamento per ritiro gratuito a domicilio di ingombranti
- cercare un rifiuto per capire come conferirlo correttamente
Solo per i Condomini l'indirizzo e-mail: progettosmeraldo.ceramico@gruppohera